POLITICA DI RESTITUZIONE

1 DIRITTO DI RECESSO

Se non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti o avete semplicemente cambiato idea, potete restituirli entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla consegna dei prodotti e ricevere un rimborso.

Si prega di notare che mentre i prodotti sono in vostro possesso, siete responsabili di mantenerli al sicuro e in buone condizioni.

In caso di restituzione a causa di un cambiamento di idea (diritto di recesso), vi saranno rimborsate interamente le spese di spedizione per la spedizione espressa, a condizione che abbiate scelto questo metodo di spedizione.

2 COME FARE UN RESO?

Compilare il modulo di restituzione. Visitate la pagina Crea un reso e seguite le istruzioni.

Riceverete un'e-mail di conferma quando il vostro ordine sarà stato correttamente restituito al nostro magazzino e il rimborso sarà stato elaborato (2-3 giorni lavorativi). In caso di feedback sul nostro processo di restituzione, non esitate a comunicarcelo tramite la nostra pagina di contatto.

3 GARANZIA LEGALE PER I PRODOTTI DIFETTOSI

Oltre a quanto sopra, riconosciamo la garanzia legale di 2 anni per i difetti del prodotto. Un prodotto è "difettoso" se è stato consegnato danneggiato o se si verifica un difetto di fabbricazione o di materiale entro 2 anni dall'acquisto. I prodotti danneggiati dall'usura non sono considerati difettosi.

È possibile restituire i prodotti difettosi entro 2 anni dal ricevimento per ottenere un rimborso completo.