FAQ
ORDINE
Come posso effettuare un ordine?
Effettuare un ordine online è facile e veloce. Potete aggiungere i vostri articoli preferiti al carrello e completare l'acquisto procedendo alla cassa. Alla cassa è possibile scegliere il metodo di pagamento preferito. È possibile scegliere di creare un account o di acquistare come ospite. Una volta completato l'ordine, vedrete una conferma sullo schermo e vi invieremo un'e-mail con i dettagli dell'ordine - tutto qui!
Non voglio creare un account. Posso comunque effettuare un acquisto?
Assolutamente! Quando si effettua l'ordine, si può scegliere di effettuare il check-out come ospite. Riceverete quindi un'e-mail con le informazioni relative all'ordine, al pagamento e alla tracciabilità.
Ho ordinato la taglia sbagliata. Cosa devo fare?
Se avete ordinato online una taglia o un colore sbagliato, vi consigliamo di restituire l'articolo originale e di effettuare un nuovo ordine della taglia o del colore corretto. Andate alla pagina Crea un reso e seguite le istruzioni.
Posso cancellare o modificare un ordine effettuato su Lee ?
Una volta effettuato l'ordine, faremo del nostro meglio per evaderlo non appena il pagamento sarà confermato. Per questo motivo, non possiamo modificare o annullare l'ordine. Non preoccupatevi: potete restituire gli articoli ordinati in qualsiasi momento e vi rimborseremo l'ordine.
Posso effettuare un ordine per telefono?
Non siamo in grado di prendere ordini al telefono o di effettuare un ordine per vostro conto, ma il nostro servizio clienti dedicato sarà lieto di aiutarvi. Non esitate a contattarci in qualsiasi momento!
Non ho ricevuto l'e-mail di conferma. Cosa devo fare?
Innanzitutto, controllate la cartella spam. Se non riuscite a trovarlo, vi consigliamo di contattare il nostro servizio clienti. I dettagli di contatto sono riportati in fondo a questa pagina.
METODI DI PAGAMENTO
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo Visa, Mastercard, Postcard e TWINT. Il pagamento contro fattura è possibile con Powerpay.
CONSEGNA
Quando arriverà il mio ordine?
Una volta spedito l'ordine, riceverete un'e-mail di conferma della spedizione con un numero di tracciamento. Assicuratevi di controllare la cartella spam. Utilizzate il numero di tracking o il link fornito dal corriere per visualizzare lo stato di avanzamento del vostro ordine e il tempo di arrivo previsto. È inoltre possibile seguire il proprio ordine online in qualsiasi momento nel proprio account inserendo l'e-mail e il numero d'ordine.
La consegna a domicilio standard avviene normalmente entro 1 o 2 giorni lavorativi. Gli ordini effettuati prima delle 14:00 GMT dal lunedì al venerdì saranno spediti il giorno stesso.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni sul vostro ordine, contattateci!
In quali paesi effettua le consegne l'Online Store?
Attualmente effettuiamo consegne in Svizzera e nel Liechtenstein.
È possibile far recapitare il mio ordine a un altro indirizzo?
Non c'è problema, potete farvi spedire gli articoli a un indirizzo diverso da quello personale, purché si trovi nel paese del negozio in cui state acquistando e in una delle nostre zone di consegna.
Posso ordinare sul sito svizzero e farmi consegnare il prodotto in un altro paese?
Non è possibile ordinare dal sito web svizzero per la consegna all'estero.
Posso scegliere una data e una fascia oraria di consegna?
Al momento non è possibile selezionare una data o un orario di consegna specifico per il vostro ordine.
SCAMBIO
L'articolo che ho ordinato è mancante, sbagliato, danneggiato o difettoso?
Contattateci immediatamente, il nostro servizio clienti vi aiuterà. I dettagli si trovano nel piè di pagina. È necessario inviare le foto degli articoli difettosi o errati e mostrare il codice del prodotto sull'etichetta. Per gli articoli mancanti, si prega di conservare l'imballaggio e di inviarci le foto della scatola da cui l'articolo manca.
Come posso effettuare lo scambio online?
È molto semplice creare un reso sul nostro sito web. tuo Basta cliccare su "Crea un reso" e seguire la procedura per stampare il documento di reso. È possibile restituire l'articolo entro 30 giorni di calendario, in conformità con la nostra politica di restituzione. Se avete domande sui resi, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi!
Ho acquistato un articolo in un negozio, come posso restituirlo?
Il modo migliore per conoscere la politica di restituzione dell'articolo acquistato è chiamare il negozio in cui è stato effettuato l'acquisto. Il negozio sarà in grado di aiutarvi con informazioni su come restituire l'articolo.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Qual è la vostra politica sulla privacy?
Le informazioni personali che condividete con noi sono completamente riservate. La vostra privacy è molto importante per noi e non condivideremo o venderemo le informazioni fornite. Le nostre e-mail promozionali sono facoltative e l'utente può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere la nostra politica sulla privacy cliccando sul link in fondo al sito.
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
Come scegliere la taglia giusta?
Per trovare la vostra taglia, potete consultare la nostra tabella delle taglie. Questo vi aiuterà a far coincidere le vostre misure con le nostre taglie. Se si è a cavallo tra due taglie, si possono acquistare le due taglie e restituire quella che non va bene. Potete anche visitare un negozio vicino a voi e provare i diversi modelli. Siete curiosi di conoscere i nostri diversi modelli e stili? La nostra guida alla vestibilità vi illustrerà tutte le caratteristiche di ciascun paio.
Il vostro fit è uguale per tutti gli stili?
La lunghezza ottimale fit dipende dalla composizione, dal design e dallo stile. Date un'occhiata alla nostra guida alla vestibilità o consultate la nostra tabella delle taglie, che trovate accanto a ogni prodotto.
Perché non riesco a trovare il mio articolo preferito?
A causa delle dimensioni e della portata della nostra gamma globale di prodotti, non è possibile tenere in magazzino tutti i prodotti della nostra collezione. Ciascuno dei nostri negozi o rivenditori autorizzati dispone di una serie di prodotti che rappresentano una selezione dell'intera collezione, per cui vale la pena di fare una telefonata al rivenditore più vicino. In alternativa, potete contattare il nostro servizio clienti online e faremo del nostro meglio per aiutarvi a trovare lo stesso prodotto o un prodotto simile.
BUONI REGALO
Perché il mio codice promozionale non funziona?
I codici promozionali sono codici personalizzati con condizioni, quindi vale la pena controllare la validità del codice con questi suggerimenti: 1 - Sembra semplice, ma prima assicuratevi di inserire un codice pertinente nell'apposito spazio durante il processo di checkout.
I codici hanno una data di scadenza e possono essere utilizzati una sola volta, quindi assicuratevi che il vostro sia ancora valido. 2 - I codici sono sensibili alle maiuscole e alle minuscole. È meglio inserire il codice manualmente.
tuo
Il copia/incolla non sempre funziona. 3 - Assicurarsi di non utilizzare il codice in combinazione con un'altra promozione o codice 4 - Accedere all'account 5 - Non funziona ancora? Contattate il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarvi.
NEWSLETTER
Come posso iscrivermi alla newsletter?
Volete unirvi alla comunità di BrandsLoft ? Perfetto! Potete registrarvi facilmente inserendo il vostro indirizzo e-mail in fondo a questa pagina o creando un account.
Come posso cancellarmi dalla newsletter?
È possibile modificare le impostazioni della posta elettronica nelle impostazioni dell'account. Un'altra opzione è quella di cliccare sul pulsante "Unsubscribe", che si trova in fondo a tutte le nostre e-mail.
TUO PROFILO
Dove posso creare un profilo?
È possibile creare un account facendo clic sull'icona dell'account nella parte superiore della pagina o durante il processo di acquisto.
Quali sono i vantaggi di un conto cliente?
tuo Avere un proprio account cliente comporta molti vantaggi. tuo È possibile personalizzare e gestire il profilo, visualizzare la cronologia degli ordini e memorizzare più indirizzi di spedizione per velocizzare il checkout.
Come ci si iscrive?
Se siete già clienti, potete registrarvi facendo clic sull'icona dell'account in cima alla pagina e inserendo i vostri dati di accesso. tuo Se siete un nuovo cliente, potete creare un account inserendo le informazioni richieste.
Come posso aggiornare il mio account, l'indirizzo e/o la password?
tuo tuo Una volta effettuato l'accesso al proprio account, è possibile personalizzare il profilo, la password e i dati relativi all'indirizzo nelle apposite sezioni.
Come posso reimpostare la mia password?
tuo È possibile reimpostare la password cliccando sul link "Ho dimenticato la password". tuo Inserite il vostro indirizzo e-mail e seguite le istruzioni della casella di posta elettronica per reimpostare la password.
Dove posso trovare una panoramica di tutti i miei ordini?
Riceverete la conferma dell'ordine e le informazioni sulla spedizione via e-mail. Se siete registrati, potete anche visualizzare i dettagli del vostro ordine nel vostro account.
Come posso cancellare il mio profilo?
tuo Se desiderate cancellare l'account, il nostro team di assistenza clienti può aiutarvi. Potete inviarci la vostra richiesta cliccando sul link "Contatti" in fondo alla pagina web.
ALTRO
Offrite la possibilità di ordinare i regali?
Purtroppo, al momento non offriamo opzioni regalo (tra cui ricevute regalo, confezioni regalo o messaggi regalo).
Chi posso contattare per diventare un partner di vendita al dettaglio o un grossista?
Se desiderate creare un account rivenditore con noi, contattateci all'indirizzo(e-mail)
FEEDBACK
Cosa posso fare se penso che una delle descrizioni dei vostri prodotti sia sbagliata?
Sia che abbiate acquistato un articolo o che stiate solo dando un'occhiata, non esitate a contattarci se ritenete che la descrizione, la foto o il video di un prodotto siano errati o confusi.
CONTATTO
Non riesco a trovare una risposta qui. Come posso chiedere aiuto?
Noi di BrandsLoft siamo sempre felici di aiutarvi! Potete contattarci cliccando qui.