Il marchio di denim collabora ancora una volta con il fotografo di fama mondiale Mark Seliger per presentare i nuovi talenti e la nuova musica del cantautore di Nashville Sam Tinnesz
Lee®, l'iconico marchio americano di denim e abbigliamento, ha lanciato la sua campagna 2022 con la piattaforma LeeOriginals. La campagna [#leeoriginals], creata in collaborazione con il famoso fotografo e direttore creativo Mark Seliger, mette in risalto i 130 anni del marchio come un marchio che celebra l'originalità in ognuno di noi.
La seconda edizione della campagna, ideata e fotografata da Seliger e curata dalla famosa costumista e stilista Arianne Phillips, mostra i momenti in cui Lee aiuta a rendere leggendaria la quotidianità. Ispirata a coloro che non solo superano la prova del tempo, ma la definiscono, la campagna è accompagnata da una nuova canzone di Sam Tinnesz, giustamente intitolata "New Wave". Con queste scene, Lee celebra le persone che affrontano i piccoli e grandi momenti della loro vita con una parte di coraggio e due di ottimismo.
"Questa campagna è incentrata sui momenti in cui il denim e l'espressione di sé si fondono", afferma Mark Seliger, fotografo e direttore creativo della campagna. "Il casting è stato importante: volevo personalità sfaccettate che fossero note ma che sembrassero comunque molto familiari e reali. Abbiamo sviluppato una storia per ogni personaggio e abbiamo dato loro lo spazio per dare la propria impronta al film utilizzando alcuni dei loro oggetti personali. Il risultato dimostra che rimangono fedeli a se stessi e originali pur indossando Lee ".
"Amiamo le belle storie e gli originali di questa stagione hanno molto da raccontare", afferma Brigid Stevens, VP Global Brand Marketing di Lee. "Tai Verdes ha iniziato in un rivenditore di telefoni cellulari e ora si esibisce sui palchi di tutto il paese. Yuka Mannami è stata scoperta come modella mentre lavorava come infermiera e ora sfila sulle passerelle di tutto il mondo. Questi sono solo alcuni esempi di come i nostri artisti siano andati per la loro strada e abbiano raggiunto risultati inaspettati".
Oltre a Verdes e Mannami, il cast di nuovi modelli, attori e performer comprende anche l'attore Deaken Bluman, la modella e cantante Natalie Nootenboom, la ballerina Vinson Fraley, l'artista Mell e l'attivista e snowboarder Cherokee Jack.
La componente digitale della campagna è stata realizzata dall'agenzia media di Lee, Tinuiti, e diffusa sui canali social media di Lee su TikTok, Meta e SnapChat, oltre a video in streaming su OTT, YouTube e Twitch. In collaborazione con l'agenzia creativa Noble People, la campagna sarà posizionata in alcuni quartieri creativi di New York, come SoHo, Meatpacking e Bushwick, e in alcune località selezionate di Los Angeles, Chicago e Atlanta. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.lee.com.
Informazioni su Lee
Lee , un marchio di Kontoor Brands (NYSE: KTB), è un marchio americano iconico di denim e abbigliamento casual. Le collezioni Lee comprendono un assortimento unico di jeans, pantaloni, camicie, pantaloncini e giacche per uomo, donna e ragazzo. Lee Fondato da H.D. Lee e forte di quasi 130 anni di design e artigianato, l'innovazione ispirata al movimento, lo stile versatile e la qualità superiore di fit continuano a ispirare generazioni di fedelissimi del marchio. Per ulteriori informazioni, visitare lee.com.
Lascia un commento
Tutti i commenti vengono controllati prima della pubblicazione.
Questo sito web è protetto da hCaptcha e si applicano i termini e le condizioni e l'informativa sulla privacy di hCaptcha.