"Campagna di valorizzazione del marchio "LeeOriginals

"Campagna di valorizzazione del marchio "LeeOriginals

Campagna LeeOriginals

Il marchio di denim collabora ancora una volta con il fotografo di fama mondiale Mark Seliger per presentare i nuovi talenti e la nuova musica del cantautore di Nashville Sam Tinnesz

Lee®, l'iconico marchio americano di denim e abbigliamento, ha lanciato la sua campagna 2022 con la piattaforma LeeOriginals. La campagna [#leeoriginals], creata in collaborazione con il famoso fotografo e direttore creativo Mark Seliger, mette in risalto i 130 anni del marchio come un marchio che celebra l'originalità in ognuno di noi.

La seconda edizione della campagna, ideata e fotografata da Seliger e curata dalla famosa costumista e stilista Arianne Phillips, mostra i momenti in cui Lee aiuta a rendere leggendaria la quotidianità. Ispirata a coloro che non solo superano la prova del tempo, ma la definiscono, la campagna è accompagnata da una nuova canzone di Sam Tinnesz, giustamente intitolata "New Wave". Con queste scene, Lee celebra le persone che affrontano i piccoli e grandi momenti della loro vita con una parte di coraggio e due di ottimismo.

"Questa campagna è incentrata sui momenti in cui il denim e l'espressione di sé si fondono", afferma Mark Seliger, fotografo e direttore creativo della campagna. "Il casting è stato importante: volevo personalità sfaccettate che fossero note ma che sembrassero comunque molto familiari e reali. Abbiamo sviluppato una storia per ogni personaggio e abbiamo dato loro lo spazio per dare la propria impronta al film utilizzando alcuni dei loro oggetti personali. Il risultato dimostra che rimangono fedeli a se stessi e originali pur indossando Lee ".

"Amiamo le belle storie e gli originali di questa stagione hanno molto da raccontare", afferma Brigid Stevens, VP Global Brand Marketing di Lee. "Tai Verdes ha iniziato in un rivenditore di telefoni cellulari e ora si esibisce sui palchi di tutto il paese. Yuka Mannami è stata scoperta come modella mentre lavorava come infermiera e ora sfila sulle passerelle di tutto il mondo. Questi sono solo alcuni esempi di come i nostri artisti siano andati per la loro strada e abbiano raggiunto risultati inaspettati".

Oltre a Verdes e Mannami, il cast di nuovi modelli, attori e performer comprende anche l'attore Deaken Bluman, la modella e cantante Natalie Nootenboom, la ballerina Vinson Fraley, l'artista Mell e l'attivista e snowboarder Cherokee Jack.

La componente digitale della campagna è stata realizzata dall'agenzia media di Lee, Tinuiti, e diffusa sui canali social media di Lee su TikTok, Meta e SnapChat, oltre a video in streaming su OTT, YouTube e Twitch. In collaborazione con l'agenzia creativa Noble People, la campagna sarà posizionata in alcuni quartieri creativi di New York, come SoHo, Meatpacking e Bushwick, e in alcune località selezionate di Los Angeles, Chicago e Atlanta. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.lee.com.

Informazioni su Lee

Lee , un marchio di Kontoor Brands (NYSE: KTB), è un marchio americano iconico di denim e abbigliamento casual. Le collezioni Lee comprendono un assortimento unico di jeans, pantaloni, camicie, pantaloncini e giacche per uomo, donna e ragazzo. Lee Fondato da H.D. Lee e forte di quasi 130 anni di design e artigianato, l'innovazione ispirata al movimento, lo stile versatile e la qualità superiore di fit continuano a ispirare generazioni di fedelissimi del marchio. Per ulteriori informazioni, visitare lee.com.

 

Per saperne di più

FILA Lancia la nuova campagna globale con Hailey Bieber
FILA X VR46

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono controllati prima della pubblicazione.

Questo sito web è protetto da hCaptcha e si applicano i termini e le condizioni e l'informativa sulla privacy di hCaptcha.